lunedì 23 luglio 2007

Non tutto è "Pro"

Una prima nota negativa.
Ho iniziato entusiasticamente ad usare Mail, il Client di posta della Famiglia Mac. Ho apprezzato soprattutto il sistema "educabile" per salvarsi dallo Spam. Tutto molto fluido e semplice fino a che..... ho scoperto che non gestisce i sistemi di ricevuta di messaggio sia in invio e in ricezione. Sicuramente ci saranno buone motivazioni, ma usando i client di posta per esigenze professionali, il sistema di conferma dei messaggi mi è assolutamente indispensabile, come lo è a molti che mi inviano messaggi. Questo è un primo garnde mistero che non riesco a capire. Dopo aver provato diverse escamotages " artigianali" ho dovuto optare per Thundedrbird della famiglia Mozilla. Ma di Thunder su Mac parlerò in post sucessivo.

Nessun commento: